DREAM | un romanzo di John Wicker | L’Infernale Edizioni

img_0814

Finalmente posso svelare tutto ciò che riguarda il nuovo romanzo di John Wicker, primo autore pubblicato dal progetto editoriale “L’Infernale Edizioni”.

John Wicker è uno pseudonimo che ho utilizzato per pubblicare una serie di racconti molto lontani dal mio stile letterario.

L’affetto che i lettori del web hanno dimostrato verso il lavoro di questo scrittore mi convinse ad iniziare un romanzo in tinte horror-weird, con l’intenzione di pubblicarlo con il progetto editoriale del blog.

Ho lavorato intensamente a questo romanzo, immergendomi completamente in un universo che mi ha trascinato in un’avventura unica. Scrivere “Dream” è stata una bellissima esperienza, anche grazie al supporto di chi mi chiedeva quando questo fantomatico scrittore italo-americano avrebbe partorito il suo primo romanzo.

Nonostante questo manoscritto non sia altro che il mio quarto romanzo, è a tutti gli effetti anche il primo libro di John Wicker, quindi l’emozione è duplice per me; senza contare che proprio con questo libro si aprono le danze del il progetto editoriale “L’Infernale Edizioni”.

La storia parla di un uomo come tanti, intrappolato in un lavoro sopportabile e in una vita monotona. Durante la notte, Fred viene risucchiato in un mondo onirico popolato da cavalieri e imperi antichi. Ben presto il mondo dei sogni finirà per miscelare le sue tinte con quelle della vita reale, trasportando in questo universo oscuro una collega di Fred.  Le circostanze finiranno per intrappolare Fred in un limbo in bilico tra il reale e il surreale.

DREAM parla della vita e della voglia di evadere dal mondo, ma l’evasione diventa solamente un pretesto per dimostrare a se stessi che, nonostante tutto, qualcosa può cambiare.

Potrete acquistare DREAM direttamente da Amazon e  dal Kindle-store e in un attimo potrete leggerlo sul vostro Kindle, computer, iPad, smartphone e chi più ne ha più ne metta.

 

Per comprare il libro su Amazon, basta utilizzare il pulsante qui sotto.

Cordialmente Vostro

John Wicker (Ferdinando de Martino)