MATTEO SALVINI. Manifestazione a Milano, la fiera della bruttura.

Eccoci qui a parlare dell’ennesimo caso d’impoverimento della nostra nazione, anche se il personaggio di cui andremo a discutere ha delle opinioni molto particolari sui confini italiani.

Cominciamo con il termine “Padania” che in realtà si dovrebbe pronunciare con l’accento sulla “i”; foneticamente, infatti, si dovrebbe dire “Padanìa”.

Ovviamente non sentirete mai un leghista usare correttamente la lingua della nazione che tanto si diverte a denigrare.

La scorsa settimana, un paese con alle spalle una storia di migranti ai limiti  dell’incredibile, ha manifestato contro il fenomeno dell’immigrazione. Quel paese è l’Italia e la manifestazione in questione è stata guidata dall’onorevole Matteo Salvini.

3752783

Ricordiamo ai più che l’onorevole in questione è stato di recente ammonito a Strasburgo per il suo feroce assenteismo in parlamento e per aver favorito solamente la sua immagine pubblica a scapito delle azioni politiche .

Ovviamente dopo la manifestazione della settimana scorsa, tutti noi abbiamo pensato che, probabilmente, sarebbe meglio mantenere Salvini in televisione il più tempo possibile se questo vuol dire tenerlo lontano dalla scena politica.

Le frasi più intelligenti del corteo milanese sono state delle perle classiche della Lega Nord, come -Chi non salta mussulmano è.- e i sempre verdi (perdonate la battuta) – Chi non salta un clandestino è-.

Inutile far notare il livello culturale degli appartenenti alle fazioni più estreme di un corteo del genere.

Passiamo ora a parlare delle amicizie del neo segretario della Lega, ovvero, il magnanimo Putin e il simpaticissimo e ultra-laureato Kim Jong-Un (laurea in fisica alla Kim Il-Sung University e una all’accademia militare Kim Il-Sung).

Ma torniamo al corteo della Lega nord, supportato dagli estremisti destrorsi di Casa Pound, un branco di facinorosi che con convinzione, continua da decenni a sbraitare contro i musulmani che stanno invadendo il nostro paese, ignorando che il loro tanto amato Duce Benito Mussolini, era stato nominato “protettore dell’Islam in occidente” con tanto di “Spada dell’Islam” con manico in oro.

Cosa dire di più su di un popolo che non conosce la propria storia e pretende addirittura di esprimersi su quella degli altri?

Mare Nostrum ha lasciato l’Italia da sola a gestire il problema dell’immigrazione… questo è vero, ma bisogna anche ricordare che l’immigrazione nasce da una serie di guerre che noi occidentali abbiamo voluto per salvare quei popoli che ritenevamo sottomessi. Popoli che adesso non vogliamo più salvare, in quanto i nostri retaggi hanno instaurato in noi il concetto che l’unico modo per aiutare un popolo sia quello di bombardarlo.

 

Ferdinando de Martino.