Zeta, Uroboro e Genesi | Una nuova stagione in arrivo.

Eccoci qua. L’estate prosegue e molti di voi saranno in vacanza, altri staranno lavorando ed altri ancora non staranno facendo un cazzo.

Questo periodo, per il sottoscritto, è stato particolarmente caldo. Per permettermi di lavorare costantemente a tutti i miei progetti, senza che il cervello mi andasse in fumo, ho risparmiato come una formichina, per regalarmi la possibilità di lavorare per due mesi in uno stupendo paese in provincia di Cosenza.

-Che pazzo.- direte voi.

-Questo, smette di lavorare per andare a lavorare ancora di più, giorno e notte!-

Sì. Sono completamente pazzo e innamorato profondamente del mio lavoro; specialmente della parte nobile di questo: il linguaggio, in ogni sua fora.

ZETA è praticamente agli sgoccioli ed il progetto, ultra-ambizioso, di due cugini che con un budget ridicolo e tanto, tantissimo, tantissimissimo, sforzo hanno realizzato, sotto il sole cocente di luglio, sarà presto disponibile per essere acquistato. E posso dire senza vergogna, che  ZETA è la cosa più intrippante che abbia mai letto ed ascoltato.

In questa stagione uscirà anche il mio nuovo romanzo “UROBORO”. Lavoro che mi ha portato via una parte di cervello. La stesura di questo libro è stata una delle cose più viscerali che abbia mai partorito.

E dulcis in fundo… “Genesi”. Avendo prodotto  dei lavori acquistabili, come ZETA e “Uroboro”, mi sono sentito quasi in dovere di creare qualcosa di gratuito e seriale per il blog… anche per ripagare chi andrà a comprare gli altri lavori. “Genesi” sarà una graphic-novel horror, interamente disegnata con un solo acquarello (il nero). Ah, quasi dimenticavo, il tutto sarà proposto in due versioni… una in inglese e una in italiano.

Aggiungo che per permettermi un tenore di vita dignitoso, qui in Calabria, scrocco pranzi su pranzi ai parenti e quando sono in casa, mangio solamente pasta. Le brioche le ho finite e non avendo la macchina per andare a comprarle, mi ritrovo a scroccare passaggi ad amici e parenti. Sono tre giorni che ho finito le brioche, quindi faccio colazione con la pasta e molto probabilmente mi verrà un disturbo alimentare.

Ah, ultima cosa… con il sapone per i piatti si possono lavare tantissime cose, evitando di comprare altri prodotti. Con il sapone per i piatti, oramai, pulisco ogni cosa; perfino il sottoscritto.

Morirò povero… ma al retrogusto di lampone.

 

Un saluto. Ferdi.15872_1644889479091665_8958573713339839364_n